I made this widget at MyFlashFetish.com.

Vorrei precisare che questi lavori non sono fatti da me ma dalla fidanzata di mio fratello che li ha scritti e ha pensato di postarli in modo che qualcuno potesse apprezzarne il contenuto.

Ringrazio tutti voi^.^

venerdì 1 maggio 2015

Buona sera a tutti^.^
Scusate se vi scrivo solo adesso ma ho avuto problemi di linea.
Volevo augurarvi buon 1 Maggio^.^
Inoltre ci tenevo a ringraziarvi per essere in tanti a seguirmi.
Mi date la grinta e la voglia di continuare con la mia passione, quella di scrivere e vedere che mi seguite da più parti del mondo, mi emoziona tanto e mi rende fiera di quello che faccio.
Non basteranno mille parole per ringraziarvi di tutto ma spero che queste poche parole vi rendano partecipi della mia passione.
Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi