I made this widget at MyFlashFetish.com.

Vorrei precisare che questi lavori non sono fatti da me ma dalla fidanzata di mio fratello che li ha scritti e ha pensato di postarli in modo che qualcuno potesse apprezzarne il contenuto.

Si Mr Evans in tutte le librerie dal 19 Aprile

venerdì 26 febbraio 2016

Buonasera a tutti miei cari!

È con grande piacere che vi presento il mio primo libro di una trilogia, " Si Mr. Evans ". Sarà sia e-book che cartaceo.



Trama:
Quando Noele Lewis, giovane barista di Hilo, viene difesa per la prima volta da Cade Evans, sexy e dispotico vigile del fuoco, si accorge di aver perso il controllo degli occhi fissi sul suo scultoreo fisico e la parola. Arrivata a casa si convince che non sia il ragazzo adatto a lei ma durante un uscita con le sue  migliori amiche, incontra Cade che la invita ad uscire con lui. Noele con il passare del tempo si accorge che Cade è tormentato dal passato e questo lo porterà a mantenere le distanze ma ben presto il giovane vigile del fuoco si accorgerà che Noele è una ragazza diversa da tutte, provando sensazioni che non percepiva da tempo. Nello scoprire il vero Cade, Noele arriverà a testare i limiti del piacere erotico.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi