I made this widget at MyFlashFetish.com.

Vorrei precisare che questi lavori non sono fatti da me ma dalla fidanzata di mio fratello che li ha scritti e ha pensato di postarli in modo che qualcuno potesse apprezzarne il contenuto.

Per tutti i miei lettori^_^

venerdì 6 marzo 2015

Buon giorno a tutti, ragazzi e ragazze^_^.
Scusatemi se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo, ma sono stata impegnata a scrivere un romanzo, si chiama " Non ti Perderò mai Più". Potete acquistarlo su Amazon al seguente link  http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UB28OTQ/ref=mp_s_a_1_1?qid=1425636093&sr=1-1&keywords=non+ti+perder%C3%B2+mai+pi%C3%B9&dpPl=1&dpID=51Yy7n%2BYKaL&ref=plSrch&pi=SY200_QL40
Per ulteriori informazioni potete contattarmi nella mia mail : lentiniantonina@live.it
Mi raccomando non esitate a contattarmi^_^.
Inoltre se volete che vi scriva qualche storia basta chiedere^_^.
A presto miei cari lettori^_~.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi