I made this widget at MyFlashFetish.com.

Vorrei precisare che questi lavori non sono fatti da me ma dalla fidanzata di mio fratello che li ha scritti e ha pensato di postarli in modo che qualcuno potesse apprezzarne il contenuto.

Pubblicazione " Crazy in Love" romanzo ispirato da " L'amicizia e l'amore non hanno età"

domenica 26 aprile 2015

Ciao a tutti^_^
Da domani potrete acquistare su amazon il romanzo " Crazy in Love" ex " l'amicizia e l'amore non hanno età " , di cui vi ho accennato in precedenza con delle immagini postate in questi giorni ^_^.
E' stato un lavoro particolarmente lungo e complesso, che mi ha portato via un buon lasso di tempo ma che ho steso con una passione particolare e in cui ho messo tutto il mio cuore, pertanto spero che possa essere di vostro gradimento e che possa essere apprezzato in tutte le sue sfaccettature.
A presto miei cari lettori! E seguitemi sempre!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi