I made this widget at MyFlashFetish.com.

Vorrei precisare che questi lavori non sono fatti da me ma dalla fidanzata di mio fratello che li ha scritti e ha pensato di postarli in modo che qualcuno potesse apprezzarne il contenuto.

Las Vegas

domenica 19 febbraio 2012

A Las Vega vive una dolce ragazza di nome Mia, ha 20 anni, occhi e capelli castani. Mia proviene da una famiglia molto ricca,  il padre è il proprietario del casinò Bellagio, il più famoso di Las Vegas, dove all’ interno sono collocati Hotel, Ristoranti, Beauty Farm e cirque du soeil, negozi con cui sbizzarrirsi con lo shopping, casinò e riunioni. L'Hotel è suddiviso in camere e suite. Tra i vari servizi offerti spiccano le fontane del Bellagio, il giardino botanico, le piscine e cortili, oltre ai campi da golf.
Tra i lavoratori della Beauty farm si distingue un ragazzo di 28 anni, alto, capelli castani e occhi verdi, dalla carnagione chiara. Questo ragazzo si chiama Bob, è nato a New York ma vive a Las Vegas per via del lavoro. Bob proviene da una famiglia povera, si è diplomato conseguendo al liceo il diploma di perito Biologo, chimico sanitario. Bob è un ragazzo simpatico e impacciato, riesce a piacere a tutte le ragazze per via del suo fare spiritoso. Lavora al Bellagio da 5 anni e un giorno accadde una cosa meravigliosa quanto inaspettata…
Mia frequenta spesso la Beauty farm,  dove si reca per rilassarsi. Un giorno come tanti altri, entrò Bob, il quale cominciò il massaggio. I due cominciarono a parlare. Ci furono dei particolari che a Mia colpirono molto, le mani e la voce del massaggiatore in un modo o nell'altro avevano fatto scattare qualcosa in lei. Quando il massaggio finì Mia si sedette e guardò negli occhi il massaggiatore, gli fece un sorriso e mentre si dirigeva nel camerino, al massaggiatore scappò uno sguardo verso il fondo schiena di Mia, ma lei lo notò con la coda dell'occhio e si voltò verso di lui che in modo abbastanza impacciato distolse immediatamente lo sguardo. I due si guardarono divertiti negli occhi e si misero ridere. L'indomani Mia tornò alla Beauty e Bob fece di tutto per esserci lui a fare il massaggio, visto che spesso si faceva il cambio del turno, e dopo tanti tentativi ci riuscì. Ogni giorno accadeva la stessa cosa, cambiava solamente il battito del cuore che si andava facendo sempre più intenso.
Dopo due mesi finalmente Bob si decise e chiese a Mia un appuntamento.
All’insaputa di Mia la portò al ristorante Top of The World, uno dei più rinomati della città.
Bob arrivò sotto casa di Mia alle 21:00 in punto ma Mia lo fece aspettare, come fanno tutte le ragazze...
Arrivati al ristorante Bob fece sedere Mia e cominciarono a parlare.
Alla fine della cena Bob la portò nell’enorme fontana del Bellagio e la baciò.
Mia e Bob conobbero le rispettive famiglie dopo vari mesi.
Con il passare del tempo il padre di Mia si ammalò di cuore e decise che Mia gli sarebbe successa come proprietaria del Bellagio.
All’interno del casinò vi era una ragazza di 25 anni, occhi verdi e capelli neri, di nome Elsy, addetta alla Roulette.
Elsy è una ragazza molto estroversa, quello che vuole ottiene, a cui piace indagare fino in fondo sulle cose, è lunatica, orgogliosa, se è arrabbiata con una determinata persona diventa antipatica con tutti ed è molto egoista e snob: 
 E in questo caso le si vorrebbe dire: 
brutta stronza, esci dalla faccia della terra.
Esly ha il vizio di fissare le persone e ultimamente fissa in continuazione Bob.
Il comportamento di Esly mise in allerta Mia, che cominciò a controllarla ogni giorno.
Con il passare dei giorni la situazione diveniva sempre peggiore e Bob diceva a Mia di non preoccuparsi perché aveva occhi solo per lei e ironizzando la situazione con una battuta” il tuo fondoschiena è insostituibile’’ facendo ridere Mia.
Un giorno Esly andò da Bob decisa mentre parlava con un dipendente al bar, per presentarsi a lui, ma per sfortuna di Esly non fu così perché Mia pensò al detto "meglio prevenire che curare’’, tutto ad un tratto sul percorso di Esly si piantò un bodyguard dicendogli di girare i tacchi e ritornare da dove era venuta.
Esly non se la diede per vinta a causa del suo carattere e ogni giorno che passava era sempre peggio finché Mia non la licenziò.
Erano passati due anni e il lavoro procedeva bene, tutto andava bene.
Un giorno Bob fece una sorpresa a Mia e la portò nel luogo dei suoi sogni, a Capri, l'isola dell’amore.
Mentre passeggiavano lungo mare, Bob si mise in ginocchio e prese dalla tasca destra una scatola, la aprì e chiese a Mia di sposarlo, Mia emozionata rispose immediatamente di si.
Ritornati a Las Vegas diedero immediatamente la notizia alle rispettive famiglie e decisero di celebrare il matrimonio al Bellagio, vista la quantità degli invitati.
L’indomani del matrimonio andarono in viaggio di nozze nell’isola Bora Bora per mezzo mese e dove concepirono la loro prima creatura.
Ritornando dal viaggio Mia andò a fare l'ecografia ed il dottore le diede la bella notizia ’’è una bella femminuccia’’, decisero di chiamarla Giuliana.
Quando Giuliana compì 18 anni, l’eredità passò a lei.
In quei giorni Bob e Mia ebbero il piacere di conoscere il genero che si chiamava Enea.
Enea e Giuliana divennero una cosa sola e con il permesso di Bob andarono a convivere e vissero felici ed ereditieri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahahah, il bimbo ribelle! Carino il racconto.

Posta un commento

Lettori fissi